Oggi a Genova 

Via del Campo, autolesionista ferito gronda sangue per strada. Soccorso e trasportato in ospedale

Sono intervenuti i Carabinieri per fermare l’uomo e permettere i soccorsi

È successo poco prima delle 13:00 nella strada del centro storico. Sul posto sono arrivate tre gazzelle dei Carabinieri, più alcuni uomini in borghese.

L’uomo grondava sangue dalle braccia che si era ferito da solo. Molto sangue per strada e passanti impauriti perché temevano che fosse stato ferito da un’altra persona.

Il 118 ha inviato l’ambulanza della Croce Blu di Castelletto che ha trasportato l’uomo, un cittadino marocchino di 33 anni, al pronto soccorso dell’ospedale Galliera.

I carabinieri intervenuti non gli hanno trovato addosso armi.

In copertina: foto di repertorio


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts